Ho 47 anni facendo i markers ho trovato hbsag

Ho 47 anni facendo i markers ho trovato HBsAg negativo HBsAb 140- HBeAb positivo -HBcAb positivo transaminasi normali .gradirei sapere se sono guarito ,se sono anora infetto ,se il virus puo' riprendere la sua attivita' e posso ancora contagiare se si abbassano le difese immunitarie , e se il virus è ancora presente nel mio organismo.ultima domanda se i miei esami possono nascondere un eventuale periodo finestra . quando devo ripetere di nuovo gli esami grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei markers dell’epatite B (HBsAg negativo HBsAb 140- HBeAb positivo -HBcAb positivo) mostrano che è guarito, non è più infetto e il virus HBV non puo' riprendere la sua attivita' in futuro: Infine, i suoi esami non possono nascondere un eventuale periodo finestra di infezione.
Risposto il: 22 Gennaio 2008