Salve, ho 26 anni 2 anni fa mi hanno trovato un

Salve, ho 26 anni 2 anni fa mi hanno trovato un ernia iatale di circa 2 centimetri ed ormai da inizio estate ho dei sintomi che sinceramente non riesco ad associare a niente. molto spesso ho sensi di svenimento, di mancanza di forze, Dolore al torace e sotto l'ascella sinistra, dolore alla schiena con fatica a respirare, poi a volte quando mi sveglio di soprassalto sento dolore sotto lo sterno ed il Cuore sembra faccia fatica a battere, cioè da colpi forti ma molto rallentati come se avesse qualcosa che lo stringe, di conseguenza mi dà anche questi famosi sintomi di mancanza di forze, giramenti di testa e sensazione di Svenimento. non so se è l'ernia, il cuore o semplicemente ansia premetto che qualche volta sono finito all'ospedale mi hanno fatto elettrocardiogrammi ma nessun sintomo preoccupante. mi hanno visto un cardiologo ed un neurologo ma non hanno trovato niente che non va. vi prego datemi una risposta vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che i disturbi da lei accusati siano riferibili all’ernia iatale. Per una ulteriore conferma potrebbe eseguire un test ergometrico.
Risposto il: 17 Ottobre 2005