Ho 48 anni ed ho appena ritarato esami epatici con

HO 48 anni ed ho APPENA RITARATO ESAMI EPATICI CON I SEGUENTI VALORI: HBcAB(anti-c): Positivo HBsAB(anti-s): 139 HBsAG: Negativo HAVabIgG Positivo. Sapevo che da piccolo avevo avuto l'epatite A, adesso scopro che sono entrato in contatto col virus dell'epatite B, non ho capito se ho ancora in corso l'infezione, come debbo comportarmi grazie Maurizio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quanto dice è corretto. Infatti dagli esami si rileva che ha avuto l’epatite A, ma anche l’epatite B. Pure per essa ha sviluppato anticorpi ed è protetto. Non ha l’infezione da HBV in corso.
Risposto il: 21 Dicembre 2007