esami epatici normali

buonasera.. mi chiamo sara oggi ho ricevuto l'esito di alcuni esami volevo sapere il significato di essi..metaboliti,elettroliti,enzimi.:s-urea esito 22 s-creatina 0.7 s-aspartato aminotransferasi(ast) 16 s-alanina aminotransferasi(alt) 3 s-fosfatasi alcalina48 s-gamma glutammil transferasi7 aspettando una vostra risposta vi porgo cordiali saluti..grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
I risultrati degli esami che riporta sono da considerare nella norma.
Risposto il: 29 Aprile 2009