Ho 50 anni e sono due mesi che ho acufeni

ho 50 anni e sono due mesi che ho acufeni all'orecchio sinistro,ho effettuato esame audiometrico dal quale non e' risultato niente a carico dell'orecchio ho effettuato inoltre visita dentistica e anche risonanza magnetica temporomandibolare ma tutto negativo comunque il ronzio persiste e quando soffio il naso ho rumore nell'orecchio, come quando si va sottacqua e entra acqua nello stesso mi hanno escluso la sindrome di meniere perche' non ho vertigini ne' vomito e non mi hanno neanche riscontrato un tappo di cerume.Vorrei un consiglio grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Sarebbe utile una valutazione ortodontica da integrare alla risonanza magnetica delle ATM. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 01 Aprile 2010