Salve, sono una donna di 53 anni che ha acufeni da

salve, sono una donna di 53 anni che ha acufeni da 4 anni ho consultato diversi otorini che non mi hanno riscontrato niente di particolare, ho preso gelsemium vorrei sapere se dipende dalla cervicale
Risposta del medico
Dr. Efisio Caria
Specialista in Otorinolaringoiatria
Salve, prima di rispondere alla Sua domanda, vorrei sapere se gli acufeni sono bilaterali o monolaterali, se sono continui o intermittenti, se fluttuano, se è affetta da altre patologie quali Ipertensione, Patologia Tiroidea e se quando è stata vista dall'Otorino Le sono stati fatti tutti gli accertamenti clinico-diagnostici in caso di acufeni: esame audio-impedenzometrico; eventualmente Un ABR; un Eco-doppler TSA....aspetto notizie
Risposto il: 07 Ottobre 2011