Ho 50 anni ed a seguito di ecocardiogramma mi è

ho 50 anni ed a seguito di ecocardiogramma mi è stato diagnosticato ventricolo dx livemente ingrandito diamentro 29 mm max 23; atrio sx ingrandito 45 mm max 40-spessori normali.rilasciamento alterato-spessore diastolico S.IV. normale- P.V.P. normale-ventricolo sx diametro T.D 50 diametro TS 30.accorciamento frazionario normale-radice aortica 33-separazione sistolica 20-3 cuspidi sx mobili-scollamento pericardio basali.mobilità normale-frazione di eiezione 0-70 ECG normale PA 110\88. CHE DEVO FARE? PESO 95 ALTEZZA 1,85
Risposta del medico
Paginemediche
Deve solo dimagrire e i valori atriali possono rientrare nei limiti della normalità.
Risposto il: 16 Novembre 2006