Ho 50 anni, ho sempre avuto vita sessuale intensa

Ho 50 anni, ho sempre avuto vita sessuale intensa e normale. Da quando mi sono separato, non riesco più ad avere rapporti con donne a causa della mancanza d'erezione: ho voglia ma il pene non risponde e dopo mi e' successo anche di avere nausee e vomito. Ho provato da solo con la pornografia e tutto è regolare. Comincio ad evitare le donne per paura delle figuracce...Ho provato ad andare dal mio medico, ma mi ha "liquidato" col cialis.Vorrei capire il vero problema che mi stà distruggendo e, se possibile, risolverlo.Mi potrebbe aiutare?Grazie di cuore
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E PENSO DA QUELLO CHE MI SCRIVE CHE IL SUO PROBLEMA SIA ESCLUSIVAMENTE DI ORIGINE PSICOLOGICA.  QUINDI SAREBBE IL CASO DI RIVOLGERSI AD UNO PSICOLOGO SESSUALE CHE L'AIUTERA' A SUPERARE QUESTO MOMENTO DIFFICILE DELLA SUA VITA.

CORDIALI SDALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 23 Gennaio 2013