Salve dottore, ho 32 anni ed una vita sessuale

salve dottore, ho 32 anni ed una vita sessuale normalissima soltanto che spesso dopo aver fatto sesso ad eiaculazione avvenuta;avverto un bruciore e dolore molto forte all'interno del pene,il quale rimane eretto per tanto tempo anche 30 minuti insieme a questo fenomeno si presenta una voglia di urinare continuamente fatta però di piccole quantità che portano sollievo solo temporeaneamente, non penso possa essere allergia perchè mi capita sia usando il profilattico sia senza e anche con donne diverse. molte volte il fastidio è talmente forte che devo rifare ancora sesso per facilitare la fine dell'erezione e del disturbo grazie anticipate.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che possa avere una prostatite batterica. Direi pertanto di eseguire una Visita Urologica, portando in visione i seguenti esami diagnostici e microbiologici : -- ESAME URINE CON URINOC. ED ABG ; -- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI ; -- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. ; Inoltre sarebbe opportuno che visionasse il sito da me realizzato sulla patologia in questione www.prostatite2002.it dove potra' eseguire anche l'autodiagnosi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Gennaio 2012