Ho 50 soffro di artrite agli arti superiori con

ho 50 soffro di artrite agli arti superiori con forte dolori ai muscoli dell'avanbraccio ,tunnel carpale ad entrambe le mani .sto faccendo degli esami tra cui la tac e dagli esami del sangue il TAS e' 400 . Per alleviare il dolore mi hanno consigliato delle infiltrazioni ,e utile e pericoloso o esistono cure migliori per questi dolori continui?
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Ma infiltrazioni dove ? al tunnel carpale: in questo caso si ma con cautela . Necessario comunque approfondimento clinico e diagnostico.
Risposto il: 01 Marzo 2007