Dolori arti superiori con formicolio

Buongiorno ormai da alcuni mesi ho dolori alle braccia e spalle con formicolio alla notte in particolare alla spalla destra. Durante il giorno con i movimenti riesco a sopportare i dolori ma alla notte i dolori aumentano con dolore diffuso in tutto l’avambraccio e Formicolio della mano rigidità delle dita e difficoltà a tenere in mano anche una semplice tazza

Risposta del medico

La sua postura sta facendo degenerare la cervicale con ernie e parestesie dolorose agli arti. Di giorno il movimento fa variare la postura e il problema si attenua, ma di notte la postura fissa si scatena su qualche disco degenerandolo. Il problema continua a evolvere e adegenerare se non si interviene modificando la postura.

Risposto il: 08 Aprile 2021