Ho 51 anni, dalle analisi del sangue effettuate la

HO 51 ANNI, DALLE ANALISI DEL SANGUE EFFETTUATE LA SCORSA SETTIMANA E' RISULTATO IL COLESTEROLO TOTALE ALTO A 260, IL MIO MEDICO MI HA ORDINATO ARMOLIPID INTEGRATORE, E DA UNA SETTIMANA ASSUMO UN COMPRESSA ALLA SERA DOPO CENA, DA 3 GIORNI HO DOLORI ADDOMINALI E DIARREA. CHIEDO ARMOLIPID PUO' CAUSARE QUESTO DISTURBO? RINRANZIANDOVI PORGO CORDIALI SALUTI MARGHERITA PARMA
Risposta del medico
Paginemediche
Sì, certamente, è tra gli effetti collaterali che molti di questi farmaci possono provocare. Provi a farsela cambiare dal suo medico curante, mentre se decidesse di fare una cura omeopatica, è necessario verificare attentamente i fattori alimentari e familiari che eventualmente incidono sui suoi valori alterati, in modo da poter ricevere comunque una terapia sempre personalizzata e come tale causale.
Risposto il: 27 Giugno 2008