Ho 52 anni da giovane mi era stata diagnosticata

Ho 52 anni da giovane mi era stata diagnosticata la Sindrome di gilbert, ora nelle analisi i valori di biluribina sono nella norma. Volevo sapere se col passare degli anni la Sindrome tende a scomparire.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente la sindrome di Gilbert non tende a scomparire con gli anni, ma continua a presentare un andamento fluttuante, per cui, casualmente, può capitare che esegua i controlli della bilirubinemia nei periodi i cui i valori sono nella norma.
Risposto il: 28 Settembre 2005