Ho 52 anni, da poco operato con 3 bypass. ora

Ho 52 anni, da poco operato con 3 bypass. Ora sembra tutto OK (faccio sport, valori normali di colesterolo, ecc.) Statisticamente, che aspettative ci sono per il mio futuro? Tra quanti anni potrei avere dei problemi?
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo la rivascolarizzazione miocardia potrebbe non aver piu’ alcun problema anche se una minima quota di pazienti riaccusano sintomi per la chiusura dei By pass. Sicuramente la corretta osservazione della terapia e l’igiene di vita consigliatale la proteggerà de eventi futuri.
Risposto il: 11 Ottobre 2007