Ho 58 anni, 30 anni fa ho contratto l'epatite c,

Ho 58 anni, 30 anni fa ho contratto l'epatite C, ho un calcolo alla cistifellea di 20 mm. Conduco una vita normalissima e a parte qualche raro e piccolo fastidio postprandiale, stò bene. Ho effettuato alcuni esami del sangue e tutto è nella norma eccetto il test dell'HCV-rna: Positivo e 7176545 UI/ml. Sulla positività non avevo dubbi ma il valore quantitativo mi sembra alto, cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale dell’epatite C non ha alcun valore prognostico o di gravità della malattia. Esso ha rilevanza solo nella valutazione dell’efficacia della terapia antivirale in corso di terapia.
Risposto il: 04 Novembre 2008