Ho 58 anni mi e' stato riscontrato un calcolo di

Ho 58 anni mi e' stato riscontrato un calcolo di 10 mm al rene sn, 2 cisti corticali di 18 e 8 mm, poi Prostata a profilo regolare ad ecostruttura disomogenea, di tipo fibronodulare, di volume aumentato : Diam.long. 39 mm- ant. post. 35 mm - trasv. 45 mm.Facendo l'amore 2, 3 volte la settimana posso avere dei problemi.
Risposta del medico
Paginemediche
eseguirei una RX urografia perfusionale ed una Rx diretta app. urinario al fine di valutare meglio il calcolo renale SX. Inoltre se le indagini descritte saranno positive eseguirei dei trattamenti di E.S.W.L. per bombardare il calcolo. Per qualsiasi informazione tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 21 Maggio 2009