Ho 58 anni mi hanno diagnosticato la sindrome di

ho 58 anni mi hanno diagnosticato la sindrome di sjogren ho fatto rx torace la diagnosi e,non lesioni pleuropolmonari a focolaioin atto silhouette cardiaca nei limiti.aortosclerosi.vorrei sapere se vi e correlazione con la mia patologia.in attesa del controllo vorrei un vostro parere,sono in cura al policlinico di monserrato di cagliarigrazie luisa
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
E' necessario valutare la storia clinica e l'esame radiografico.
Risposto il: 18 Luglio 2008