Ho 60 anni ho avuto x mesi scariche intestinali

ho 60 anni ho avuto x mesi scariche intestinali sembravano dovute a intolleranze alimentari.ho fatto unacolonscopia sino alla flessura epatica xche mi è ststo detto che non si poteva andare oltre comunque non è stato trovato niente ora non ho più dissenteria da circa 2 mesi sto rientegrando gli alimenti che avevo tolto ho fatto una serie di esami del sangue l'unico valore alto è la cromogranina a 220.mi devo preoccupare?iin quel tratto d'intestino non visto ci potrebbe essere qualcosa?ho fatto rm all'aparato intestinale e agli organi non e' stato riscontrato niente.cosa dovrei fare ora ? grazie x la sua risposta anna
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Con una cromogranina così alta va studiato bene l’addome; non è chiaro se sia stata effettuata una RMN dell’addome completo ( studio del pancreas, delle vie biliari e del fegato ). Utile anche uno studio NSE
Risposto il: 10 Dicembre 2007