Ho 61 anni, ho notato che non sempre ho erezioni

Ho 61 anni, ho notato che non sempre ho erezioni notturne e mattutine. Sono affetto da disturbo bipolare da circa 30 anni ed assumo LAMOTRIGINA 2 volte al giorno e CYMBALTA 1 volta al giorno. I suddetti farmaci possono interferire negativamente sull'erezione?grazie. Antonio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione.

in qualche modo i farmaci che assume per il disturbo bipolare possono minimamente interferire con i meccanismi del'erezione. Comunque n'è' parli con il Suo Medico ed esegua i seguenti esami ematochimici :

- testosterone totale - libero / fsh / lh / pro lattina / dea / dea -s

cordiali saluti Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Giugno 2014