Ho 63 anni e da circa 15 giorni soffro di ronzio

Ho 63 anni e da circa 15 giorni soffro di ronzio alle orecchie accompagnato da testa pesante e sbandamenti nel camminare,ho fatto glui esami VESTIBOLARI E AUDIOMETRICI con risultato normale ,però provandomi la pressione mi hanno riscontrato un 90 minima e 140 la massima un po' alta dato che di normale è sempre molto bassa .Cosa posso fare per risolvere questo problemaGRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Gli sbalzi di pressione possono provocare ronzii alle orecchie e "testa pesante". Curando la pressione è probabile risolvere i sintomi. Saluti
Risposto il: 13 Gennaio 2012