Ho 65 anni e a settembre 2007 ho avuto un paio di

ho 65 anni e a settembre 2007 ho avuto un paio di volte la fibrillazione. Da allora ho sempre attacchi di tachicardia a volte nel primo pomeriggio, a volte la sera o peggio durante la notte. Sono scoraggiata e caduta in depressione. In totale prendo il ritmonorm 300 mg per il cuore mattina e sera, il losaprex per la pressione, il lexotan per l'ansia, il cipralex per la depressione, la simvastatina doc per il colesterolo e all'occorenza anche la cardioaspirina. Nonostante tutti questi farmaci mi sento sempre peggio. Forse fra questi farmaci qualcuno annulla l'effetto dell'altro? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sentirsi peggio non vuol dire che i farmaci sono la causa de malessere. Per i sintomi descritti va bene il Ritmonorm ma se la fibrillazione persiste consiglio di prendere in considerazione l’ablazione. Ne parli con il suo cardiologo
Risposto il: 18 Gennaio 2008