Ho 68 anni dal 1992 sono portatore di pacemaker,

Ho 68 anni dal 1992 sono portatore di pacemaker, ho installato il quarto apparecchio tipo KAPPA-KD901 dal mese di luglio 2007, volevo sapere se predisporre in casa una rete per accesso internet con wifi tra 2 pc potrebbe in qualche modo interferire con l'attivita' del pace maker come utilizzatore diretto del pc o per semplice interferenza, oltre al collegamento tra PC è prevista la ricezione televisiva con il sistema "ALICE" ringrazio della risposta e complimenti per il servizio espletato.
Risposta del medico
Paginemediche
Le nuove tecnologie aiutano le persone a vivere meglio ed a rapportarsi con il mondo vedendolo più da vicino. Nel suo caso alimentano le paure. A mia conoscenza non è prescritta alcuna limitazione all’utilizzo dei sistemi indicati in domanda
Risposto il: 13 Marzo 2008