Ho 75 anni e sono portatore di pacemaker

Ho 75 anni e sono portatore di pacemaker bicamerale. Vorrei sapere, per cortesia, se posso adoperare un ricetrasmettitore amatoriale della potenza massima di 100 watt. Abitando al penultimo piano, l'antenna trasmittente, posizionata sulla terrazza, si trova a circa 10 metri dal mio corpo. Ringrazio per la gentile risposta che vorrete darmi e saluto cordialmente. Elio Frassi.
Risposta del medico
Paginemediche
Non dovrebbero esservi problemi Per sicurezza contatti il centro in cui è stato impiantato il device
Risposto il: 10 Dicembre 2007