Ho 69 anni e da qualche mese inizio un rapporto

ho 69 anni e da qualche mese inizio un rapporto normalmente ma pochi minuti dopo lui cede improvvisamente come se diventassi impotente. Premetto che da alcuni anni prendo una compressa di metformina 500 ed una di Unipril mg. 2,50. (emoglobina glicata 6,5).Prolattina 7.16 -testosterone 300 - testosterone libero 29,9- PSA 0,40- nella norma i valori relativi alla tiroide.Ho sentito parlare di creme al testosterone. Possono servire nel mio caso? Quali rischi comportano? Ho provato una volta Viagra e Cialis manel mio caso non sono serviti, anche perchè l'erezione inizialmente è regolare. Cosa mi consiglia? GrazieI
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente un improvvisa perdita di erezione normalmente è difficile che sia legata a cause organiche ma spesso è attribuibile ad altri problemi, nel suo caso è presente un basso testosterone, ma questo, così come le terapie con viagra ert non può essere assunto da solo, ma va sempre discusso con il suo andrologo urologo in quanto la terapia deve sempre essere prescritta sulla base dello stato del paziente
Risposto il: 03 Aprile 2012