Ho 71 anni. dopo un'ecografia mi hanno riscontrato

HO 71 anni. Dopo un'Ecografia mi hanno riscontrato fegato ingrossato. Io mi ricordo 18 anni giocavo al Calcio mentre correvo mi dava fastidio, il medico mi faceva le punture forse è una conseguenza? Ho fatto analisi del fegato risultato negativo. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il solo riscontro ecografico di aumento di volume del fegato non è indicativo di patologia epatica. Pertanto se gli altri tests epatici sono normali si può tranquillizzare.
Risposto il: 14 Settembre 2006