Mi hanno riscontrato dopo un ecografia,una

Mi hanno riscontrato dopo un ecografia,una formazione cistica semplice di 18,7 mm nel 7 segmento epatico.Cè da preoccuparsi?Devo approfondire la cosa con qulche esame?Bisogna togliere o puo' andare via da sola?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’ da preoccuparsi in quanto si tratta di una lesione del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né particolari precauzioni, ma solo periodici controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 25 Marzo 2008