Ho appena finito di avere un rapporto sesssuale

Ho appena finito di avere un rapporto sesssuale con la mia ragazza, nel momento in cui ho eiaculato, ho comunque insistito per altre 5/6 penetrazioni, dopo di che ho tolto il preservativo e mi sono accorto di averlo bucato. Ora ho visto che si era rotto leggermente di lato e che comunque il preservativo al suo interno portava una buona quantità di Sperma. Adesso vi chiedo, considerando che io ero seduto/sdraiato e lei sopra di me, e che ho trovato comunque una buona quantità all'interno di esso, mi chiedo se quelle 5/6 penetrazioni successive all'orgasmo, in quella posizione, possano mettere l'allarme a che una quantità sia finita in modo pericoloso all'interno di lei, voi che ne dite? La ragazza in questione non usa pillole o cose simili, per cui è mai possibile che in quella posizione piuttosto antigravitazionale un foro sul preservativo possa averci messo in pericolo parto? Che possiamo fare considerando che la pillola del giorno dopo non è facile da trovare e che è già stata presa da lei in un'altra occasione simile successa un anno fa? Sicuro della vostra risposta cordialmente ringrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signore, il rischio di una gravidanza c’è. Se non sono trascorse più di 72 ore, l’unica cosa da fare è prendere la pillola del giorno dopo. Per la prescrizione può rivolgersi al pronto soccorso, al consultorio di zona, ad un ginecologo o al suo medico curante. Ricordi però che quanto prima viene assunta, tanto più è efficace.
Risposto il: 19 Febbraio 2003