Ho appena ritirato i risultati dell hcv rna:

ho appena ritirato i risultati dell HCV RNA: genotipo 1b che significa? inoltre i valori del test quantitativo sono 9,8 x 10^2 che di sicuro sono alti,ma e' molto grave o posso ugualmente guarire? posso concepire un figlio con mia moglie? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può ugualmente guarire anche se il genotipo 1b è un genotipo che presenta minori probabilità di guarigione dopo terapia antivirale, rispetto ai genotipi 2 o 3.
Risposto il: 04 Giugno 2008