Ho appena ritirato l'esito di un esame del sangue

Ho appena ritirato l'esito di un esame del Sangue ed ancora non ho presentato tale esito al medico curante ma tra i vari esiti ho trovato questo: Anticorpi Anti s Virus B (HBsAb) Met. MEIA 0.00 Sogg.recettivo. Soglia di protezione > 10 mui/ml. Sono un pò preoccupato cosa voul dire? Grazie per l'attenzione che vorrete prestarmi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta sembra di rilevare assenza di anticorpi antiepatite B, essendo il risultato del test pari a 0.00. Comunque anche se tale test fosse positivo, esso non è certo causa di preoccupazione, in quanto assume il significato di una condizione di protezione nei confronti del virus B, essendo la conseguenza di un incontro con il virus B superato senza alcun problema.
Risposto il: 24 Gennaio 2006