Salve.ho appena ritirato le analisi delle urine

salve.ho appena ritirato le analisi delle urine che ho ripetuto dopo aver curato la cistite.Cosa significa presenza di leucociti 4-6 e cullule sfaldamento b.v.u ?ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, da quello che mi scrive Lei ha avuto recentemente un episodio di cistite verosimilmente di origine batterica. (presenza di leucociti) Direi di eseguire, se NON risulta allergica la seguente terapia antibiotica e tra circa 15 gg. ripetere esame urine con urinoc. ed abg. -- LEVOXACIN 500 mg. cp. : 1 cp. dopo pranzo per 5 gg. -- TERAPIA IDROPINICA ( bere almeno 2 litri di acqua al di' ) Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulle cistiti . www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 03 Giugno 2011