Ho avuto circa un anno fa, per sbaglio e non per

HO avuto circa un anno fa, per sbaglio e non per mia volontà, il primo rapporto sessuale non completo, senza Eiaculazione e non protetto, con un mio coetaneo, che conosco praticamente da 10 anni. Da lì in poi mi è venuto il terrore dell'Aids: sono sempre pauroso, sono diventato ipocondriaco e temo di contrarre l'AIDS dappertutto. Ho da un anno la lingua bianca accompagnata da alito cattivo e un senso di debolezza generale. Ho tanta paura e spero di non essermi compromesso la vita a 15 anni! aiuto!
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto descritto non ritengo verosimile l’ipotesi di un contagio, ma ad ogni modo per togliersi qualsiasi dubbio l’unico modo è quello di eseguire il test, che dopo un anno è sicuramente attendibile.
Risposto il: 08 Novembre 2004