Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Ho avuto dei rapporti con il mio nuovo ragazzo, e

Ho avuto dei rapporti con il mio nuovo ragazzo, e dopo qualche volta che l'abbiamo fatto con il preservativo io sentivo fastidio e non riuscivo ad andare avanti! Sembrava quasi che mi desse fastidio il preservativo perchè con il mio ex con cui usavo la pillola non ho mai avuto dolori. Potrebbe essere Allergia o qualcosa causata dall'uso del preservativo o qualche infezione? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Gentile signora, potrebbe trattarsi sia di un’intolleranza al preservativo, che di un’infezione. Questo può essere stabilito solo mediante una visita ginecologica. Si rivolga ad un ginecologo, potrà così valutare con lui anche l’eventualità di riprendere la pillola.
Risposto il: 26 Febbraio 2003
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali