Ho avuto piu' rapporti sessuali con un ragazzo che

HO AVUTO PIU' RAPPORTI SESSUALI CON UN RAGAZZO CHE BEVE MOLTO E CHE HA FATTO LE ANALISI DEL Sangue, IL DOTTORE GLI HA DETTO CHE HA I VALORI SBALLATI COME SE AVESSE AVUTO L'EPATITE. RISCHIA ANCH'IO DI AVER CONTRATTO DI VIRUS?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bisogna prima di tutto verificare se il suo ragazzo realmente abbia una infezione virale e che tipo di infezione eventualmente presenti. Infatti il rischio di contagio attraverso rapporti sessuali dipende dal tipo di virus responsabile dell’infezione. Nel caso del virus HBV o HIV il rischio è elevato. Nel caso del virus C (HCV) è assai meno probabile.
Risposto il: 14 Aprile 2005