Salve ho avuto dei rapporti protetti con la mia

Salve Ho avuto dei rapporti protetti con la mia ragazza. Però al momento di mettere il preservativo l'ho appoggiato sul glande e mi sono accorto che era al contrario, cosi l'ho girato e avuto il rapporto. Avevo timore che la contaminazione con del liquido pre-eiaculatorio potesse fecondarla. Comunque dopo questo episodio le è venuto il ciclo anche se molto doloroso e accompagnato da forte nausea. Posso stare tranquillo ? Le mestruazioni dolorose sono dovuto dal preservativo messo male e poi girato?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della sua e-mail e direi di stare tranquilllo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Ottobre 2013