Ho avuto delle aritmie dovute a un piccolo

Ho avuto delle aritmie dovute a un piccolo Prolasso della valvola mitralica per cui mi hanno segnato mezza pasticca di Concor (credo sia un anti ipertensivo) la mattina per circa 2-3 mesi. Durante la cura ho notato anche un miglioramento della tachicardia di cui sono anche affetta e un minor stato ansioso. Però dopo aver smesso la cura i sintomi di cui sopra si sono ripresentati. Ora chiedo se è possibile assumere per sempre questo farmaco e se non crea problemi dato che soffro anche di pressione bassa. Una saluto, Maria
Risposta del medico
Paginemediche
Se necessario è opportuno assumere la terapia in modo continuativo. Per ciò che riguarda la pressione bassa non vi sono problemi finché tali valori sono ben tollerati.
Risposto il: 17 Giugno 2003