Ho avuto delle aritmie cardiache, mi hanno segnato

Ho avuto delle aritmie cardiache, mi hanno segnato mezza pasticca di Concor (penso sia un anti ipertensivo) per 2-3 mesi. Ho notato dei miglioramenti anche a livello di Ansia e tachicardia di cui soffro. Dopo aver finito la cura tutto è tornato come prima. Ora mi chiedo è possibile assumere questo farmaco per sempre visto che quando lo smetto, mi si ripresentano i sintomi di cui sopra? Altra domanda. Soffro anche di pressione bassa è controindicato per questo?
Risposta del medico
Paginemediche
Se necessario è opportuno assumere la terapia in modo continuativo. Per ciò che riguarda la pressione bassa non vi sono problemi finché tali valori sono ben tollerati.
Risposto il: 17 Giugno 2003