Ho avuto rapporti con mio marito sensa prendere

HO AVUTO RAPPORTI CON MIO MARITO SENSA PRENDERE PRECAUZIONI DI ALCUN TIPO NEL TREDICESIMO, QUATTORDICESIMO E QUINDICESIMO GIORNO DEL MIO CICLO, PROPRIO QUANDO DOVREBBE AVVENIRE L'OVULAZIONE, TENENDO CONTO CHE HO UN CICLO REGOLARE DI 28 GIORNI E HO SMESSO DA DUE MESI DI PRENDERE LA PILLOLA DOPO DUE ANNI CONDECUTIVI, E' POSSIBILE CHE IO SIA RIMASTA INCINTA?
Risposta del medico
Paginemediche
Si è possibile, ma ciò lo può verificare con un test di gravidanza.
Risposto il: 09 Luglio 2003