Io e mio marito abbiamo normali rapporti per avere

Io e mio marito abbiamo normali rapporti per avere un bambino. Dopo il mio ultimo ciclo, regolare come sempre, ho delle perdite rosso vivo e rosa chiaro, non ho Dolore di alcun tipo e continuano da dieci giorni circa. Non ho mai avuto prima un simile fenomeno. Cosa può essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Esegua una visita ginecologica in quanto le cause possono essere veramente molte. Va esclusa in primis una gravidanza, poi si verifica se è un fatto infettivo o funzionale.
Risposto il: 11 Gennaio 2005