Ho avuto un intervento di emorroidi cinque giorni

ho avuto un intervento di emorroidi cinque giorni fa, tramite laser.Il giorno dell'intervento non avevo alcun dolore, sicuramente avevo ancora l'anestesia. Il giorno dopo ho incominciato ad andare di corpo e subito dopo mi venivano dei dolori atroci.tuttora continuo ad avere dei dolori atroci con perdite di sangue.volevo sapere se questi dolori che ho sono normali.Grazie.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Pregmo signore, probabilmente le era stato detto che con il laser il dolore sarebbe stato quasi nullo ed e' questo il motivo per cui lei si meraviglia per la sua sofferenza. Posso rassicurarla dicendole che i dolori sono uguali agli interventi con strmenti tradizionali e quindi deve combatterli con gli analgesici. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Febbraio 2012