Ho avuto un linfoma al seno: resezione parziale

Ho avuto un Linfoma al seno: resezione parziale del QSI pariareolare della Mammella dx. Localizzazione diam. 2,2 cm di linfoma non-Hodgkin diffusoa grandi cellule B. Biopsia osteomidollare neg. TAC total body neg. Risonanaza alla mammella neg. Ho fatto 6 cicli di Chemioterapia preventiva (schema R-ACOD: Rituximab, ADM, CTX, VCR, PDN) e 18 sedute di radioterapia. Vorrei conferma che tutti gli esami di controllo che mi sono stati prescritti, siano realmente necessari alla mia prevenzione e non a scopo di studio (mi hanno detto che il mio è un caso molto raro). Secondo Voi quali esami dovrei fare e ogni quanto? Grazie. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami espletati erano tutti necessari e vanno ripetuti nel tempo alle scadenze ritenute necessarie dai curanti, anche in base all’andamento clinico generale e locale.
Risposto il: 08 Marzo 2006