Ho avuto un preliminare con un algerino, non ho

Ho avuto un preliminare con un algerino, non ho preso il suo membro, mi ha solo leccato, poi è venuto sulla mia gamba, nel preliminare ci siamo baciati una sola volta in bocca, lui mi ha leccato il seno ed i il sedere. Che malattie potrei aver contratto? Ed entro quanto tempo si sviluppano? Sono gay. Rispondetemi per favore perchè sono in Ansia. Ringrazio con anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
I contatti descritti non sembrano essere a rischio per infezione da HIV. Considererei comunque di eseguire periodicamente un test se si ha una vita sessuale potenzialmente a rischio.
Risposto il: 02 Settembre 2004