Ho avuto un rapporto sessuale con una

Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta... e per sbaglio ho toccato la parte esterna del profilattico che abbiamo usato ed avevo una ferita sulla mano dovuta alla rimozione di una pellicina. La domanda dunque è l'HIV si trasmette solo con il sangue o anche con i liquidi vaginali attraverso una lesione superficiale della pelle?
Risposta del medico

 la risposta è: l'HIV si può trasmetere anche con il secreto vaginale attraverso una lesione di continuo della pelle. della pelle

Risposto il: 22 Maggio 2015