Ho avuto un rapporto sessuale non protetto 11

Ho avuto un rapporto sessuale non protetto 11 giorni fa. Poiché non sono sicuro dello stato di salute della persona con cui ho avuto il rapporto vorrei fare il test per l'HIV. Vorrei sapere se è troppo presto e se è bene farlo subito per fugare ogni dubbio o occorre aspettare qualche mese per essere certi di non essere stati infettati dal Virus. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test per l'HIV diventa attendibile soltanto dopo 4-6 mesi. Occorre quindi aspettare per essere certi di avere una risposta sicura.
Risposto il: 15 Luglio 2005