Ho avuto un rapporto sessuale (vaginale) non

Ho avuto un rapporto sessuale (vaginale) non protetto della durata di circa 15 secondi. Ho successivamente effettuato un test dopo 4 mesi e non risultavo infetto. Ci sono probabilità che ripetendo il test il risultato sia cambiato?
Risposta del medico
Paginemediche
Direi di no, sia perché la durata del rapporto è stata estremamente breve e quindi con basso rischio di contagio, sia perché dopo 4 mesi l’attendibilità del test è praticamente definitiva.
Risposto il: 07 Dicembre 2004