Circa due anni fa ho avuto un f.a. passata con

circa due anni fa ho avuto un f.a. passata con cordarone dopo 23 giorni.. da allora assumo sintrom.volevo sapere cortesemente da voi giacche' sono a ritmo sinusale se potrei sospendere sindrom.ho una cardiopatia valvolare di origine reumatica corretta chirurgcamente nel 1994 con anelli di carpentier in attesa vi ringrazio tanto
Risposta del medico
Paginemediche
Se Lei mantiene il ritmo sinusale, la presenza di un anello mitralico inserito molti anni fa, non rappresenta una indicazione all’anticoagulazione.
Risposto il: 22 Novembre 2007