Ho cercato su diversi siti senza trovare risposta

Ho cercato su diversi siti senza trovare risposta al mio problema. Ho 20 anni e dalla pubertà ho constatato un aumento della grandezza delle grandi labbra tale da non risultare normale. Oltre ad essere senz'altro un problema fisico, lo ritengo anche un problema psicologico. E' una Patologia frequente? E in che modo si può rimediare? La ringrazio anticipatamente per il suo consiglio.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi viene da chiederle se questa grandezza l’ha constatata anche un ginecologo o se sia una sua sensazione, in quanto le sue labbra potrebbero essere del tutto normali e lei ritenere che non sia così. In ogni caso la valutazione di un esperto è fondamentale e risolutiva.
Risposto il: 04 Settembre 2002