Gentili dottori, ho cercato nel database ma

Gentili dottori, ho cercato nel database ma necessito di una risposta specifica. Sono una ragazza di 25 anni, operata di colecistectomia un anno fa. Ho avuto la diarrea transitoria e ancora ne soffro, ma il problema è che recentemente ho ricominciato a sentire dolori all'ipocondrio, come se mi stesse per arrivare una colica. Farei bene a ricominciare a prendere Deursil 300 mg 2 volte al giorno (ai pasti)? E' troppo? Sarebbe meglio una pastiglia sola? E per quanto tempo eventualmente dovrei farlo? Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di presenza di calcoli alla colecisti, la dose giusta di acidi biliari è di 10 mg/Kg di peso corporeo
Risposto il: 09 Maggio 2008