Ho cominciato da 10 giorni con la pillola dopo una

Ho cominciato da 10 giorni con la pillola dopo una pausa di 6 mesi sempre con la stessa, ma ho perdite marroncine. Ho paura che che continuino, io ho fatto sesso. Cosa vuol dire?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, perdite ematiche scarse intermestruali (il cosiddetto spotting) sono frequenti durante i primi mesi di assunzione della pillola, specialmente se a basso dosaggio. Generalmente nel giro di due o tre mesi scompaiono: se dovessero persistere contatti la sua ginecologa che eventualmente le prescriverà un’altra pillola.
Risposto il: 14 Febbraio 2003