Dopo un rapporto con mia moglie ho cominciato a

Dopo un rapporto con mia moglie ho cominciato a sentire un forte prurito sul glande ed anche un piccolo dolore, succesivamente ho notato sulla base dello stesso dellemacchie rosse.Inoltre anche una mucosa secca (spero si dica così) di colore bianco.Cosa ho? cosa devo fare per risolvere il problema?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di una candidosi prepuziale. Esegua una visita Urologica o dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Gennaio 2011