Ho contratto l'epatite b a causa di una

ho contratto l'epatite b a causa di una trasfusione nel 2001 ho scoperto di avere l'ewpatite b nel 2004 sono stata trattata con lamivudina (zeffix in pastiglie per 2 anni). ora le ho spspese da un mese con risultati hbsag negativo; hbeab negativo; hbsab negativo; hbeag negativo; hbcab positivo; e il quantitativo negativo. ora aspetto un bimbo da circa un mese e vorrei sapere se ci sono probabilità di contagio per il bimbo, grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le possibilità del contagio dipendono, nella sua situazione, dal risultato del test HBV-DNA in PCR, cui deve sottoporsi.
Risposto il: 18 Ottobre 2006